14 febbraio, San Valentino: cosa regalo? I palloncini come possibile soluzione!
Quest’anno, a causa del coronavirus, non sarà forse possibile organizzare la classica cena o tantomeno una giornata fuori porta. Da inguaribile romantica però,
non posso pensare che non si festeggi la festa degli innamorati, quindi sono qui per darvi una soluzione!
I palloncini ad elio come regalo per la vostra lei o per il vostro lui!
Non rappresentano un semplice regalo ma vi daranno modo di fare anche eventuali dichiarazioni (magari è l’anno della proposta) o semplicemente creeranno l’atmosfera giusta per far sentire la vostra dolce metà amata e apprezzata come sicuramente merita.
“La mia ragazza non è per queste cose” grande errore ragazzi miei.
“Il mio ragazzo me li tira dietro i palloncini” altra cavolata.
La maggior parte delle persone (per non dire quasi tutte), non ammetteranno mai che gli piacciono questo genere di cose per non essere viste come “smielate”.
In realtà il palloncino non fa che sottolineare l’importanza e la bellezza di un momento pensato solo per voi.
Come organizzare la sorpresa?
- Scegliete una stanza
In base alla sorpresa valutate qual è il luogo più adatto.
Può essere la sala da pranzo, il soggiorno, il terrazzo o la camera da letto… - Acquista il tipo di palloncini più giusto
Non devono necessariamente essere rossi a forma di cuore, possiamo realizzare composizioni diverse a seconda dei gusti della tua persona.
Se gli piace rock ti consiglio di giocare con il nero e il viola, se invece è fan della Disney sceglierò i palloncini colorati per farle ricordare il successo “UP”. Insomma, chi meglio di te può rispondere a questa domanda?
Sulla nostra pagina Instagram potrai trovare diverse idee, clicca qui ! - Fai volare i palloncini sul soffitto
Inserisci dei palloncini sul soffitto di diverse dimensioni e colori.
L’effetto sarà bellissimo, un cielo di palloncini. - Completa la situazione con due ultime “chicche”
Attacca delle foto vostre che permetteranno di rivivere la vostra storia, magari anche delle frasi o delle dediche. Attacca una piccola cassa con un po’ di musica ed il gioco è fatto. Se proprio vuoi esagerare ordina una pizza o un sushi, a seconda dei gusti e vi sarete garantiti una serata pazzesca.
Perché regalare i palloncini?
Delle volte basta poco per far davvero felice una persona.
I palloncini e le foto diventano un contorno che ti permette di esprimere l’amore e la stima che provi per la vostra dolce metà.
Quest’anno più che gli altri anni c’è bisogno di amore.
Rendi la sera di San Valentino speciale.
Sfrutta in maniera positiva lo “stare a casa” lasciando la vostra dolce metà senza parole e con il cuore pieno di gioia. Regalatevi un momento di puro amore.
Se hai bisogno di consigli riguardo ai palloncini clicca qui, dai un occhio e chiamaci pure senza impegno. In base alla distanza e al tipo di richiesta ti daremo tutte le risposte che cerchi.
Ah, e poi fatemi sapere come reagirà il tuo lui o la tua lei!
Buon San Valentino a tutti voi innamorati!